Cuccioli Cane da Montagna dei Pirenei

Cuccioli Patou - Cane da Montagna dei Pirenei

Stai sempre vicino a qualcosa che cresce.
Che sia un bambino, un progetto, un’idea o un nuovo giorno.

Anna Maria Ortese

I nostri cuccioli Cane da Montagna dei Pirenei verranno consegnati con pedigree ENCI, piano vaccinale completato, microchip, libretto sanitario e dieta personalizzata. I cuccioli vengono ceduti verso i 3 mesi.
Tutti i nostri riproduttori sono radiografati per la displasia di anca e gomito.

Per qualunque dubbio e/o incertezza siamo e saremo a vostra disposizione, grati di avere notizie e poter essere di aiuto ai nostri Montagnini.

Il modo migliore di onorare la vostra scelta avvicinandovi a questa meravigliosa razza che è il Cane da Montagna dei Pirenei, è il rispetto e la creazione di una relazione arricchente e soddisfacente per entrambi. Dobbiamo solo essere proprietari responsabili nel gestire il nostro Montagna e modellare/rifinire il suo comportamento attraverso la socializzazione e il legame perché, il nostro cucciolo, possa vivere in armonia con noi.
Dobbiamo anche essere disponibili a imparare, a acquisire competenze sul comportamento del nostro Montagna per capire, sempre meglio, il nostro nobile amico.
Non trattate il cucciolo come fosse un bambino: è un cane! e la parola migliore che potete usare per definirlo è: amico.
Amico è famiglia, casa, amico è felicità, è calore, è gioco, è libertà.
Allontanatevi anni luce dal tipo di rapporto che sempre più spesso vedete intorno a voi, quello per cui animali intelligenti e sensibili diventano bamboccetti, con fiocchi in testa e cappottini, nutriti con gelati e pasticcini, viziati dei peggiori vizi umani: pigrizia e ignoranza.
Il Montagna è un esercizio Zen: comprensione interiore, l’intesa che è possibile stabilire con un Montagna, l’illuminazione che magari proviene dalla calma profonda, da quel centro di gravità che è il Cane, che è il calmo, intuitivo, sensibile Cane da Montagna.
Un’altra forma di Amore.
Un cucciolo è prendersi cura di un essere piccolo, innocente, indifeso ma in potenza, una creatura che si svilupperà in energia e autonomia, qualcuno che cresce in fretta e vedi crescere tra le tue mani, per diventare un essere libero, semplice, generoso, una forza della natura con cui si dialoga, si vive e si condividono emozioni.

GALLERIA FOTOGRAFICA CUCCIOLI PATOU